- Per essere ospitati presso il B&B è essenziale esibire un documento di riconoscimento valido per ogni ospite necessari per la registrazione prevista dalla normativa vigente. I dati personali sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
- Check in dalle 15.30 alle 22.30.
Orari differenti andranno concordati al momento della prenotazione, per il check in notturno è previsto un costo supplementare. Arrivi oltre all’orario previsto possono causare la perdita al diritto della prenotazione. Ricordiamo che non è previsto un servizio reception ad ogni ora del giorno ma solo negli orari di arrivo e partenza.
- Il pagamento deve essere fatto all’atto del check in in contanti o Carta di Credito, a norma di legge non si emette documento fiscale ma se richiesta ricevuta non fiscale attestante il pagamento e periodo del soggiorno. Le tariffe sono esposte al piano delle camere.
- All’ interno del B&B , per motivi di Pubblica Sicurezza, è vietato l’accesso in qualsiasi momento ad altre persone oltre agli ospiti registrati. E’ vietato l’accesso nelle zone private della casa.
- Per l’entrata e l’uscita in cascina non ci sono orari da rispettare, gli ospiti potranno rientrare ed uscire a loro piacere. Si prega per la propria ed altrui sicurezza di chiudere a chiave la porta d’ ingresso del B&B.
- La pulizia delle camere e dei bagni viene effettuata ogni giorno dalle ore 11.00 alle 14.00, si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentire tali pulizie, se la camera risulta occupata in questi orari la pulizia viene effettuata il giorno seguente. Il cambio delle lenzuola e asciugamani viene effettuato ogni 3 giorni e ad ogni cambio ospite.
- La colazione a buffet è dalle ore 8.00 alle ore 10.00. Diversi orari possono essere concordati nel caso di partenze anticipate o partecipazione e gite ed escursioni. Vi preghiamo di segnalarci eventuali intolleranze ed allergie note. E’ proibito preparare e consumare pasti nelle camere.
- Vietato fumare in tutti gli ambienti del B&B, è possibile fumare all’esterno, ma si invitano i gentili ospiti ad utilizzare i posaceneri presenti e non gettare le sigarette per terra. Il rispetto e la sensibilità di ognuno contribuisce al benessere di tutti.
- Check out : le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10.30 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi, un ritardo rispetto all’orario stabilito comporterà l’addebito di un ulteriore notte. E’ Possibile concordare se vi è la disponibilità per un late check out fino alle ore 12.30 con costo supplementare. Alla partenza dovranno essere restituite al gestore le chiavi consegnate al momento dell’arrivo.
- Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti e valori di vostra proprietà lasciati incustoditi nelle camere e negli spazi comuni e per eventuali danni a persone, o cose da e verso terzi.
- Chi arreca danni alla struttura,, ai beni mobili, alle attrezzature ed ai nostri preziosi “beni di famiglia” è ritenuto legalmente responsabile. Eventuali danni dovranno essere immediatamente comunicati al gestore, adeguatamente valutati e risarciti. Furti e danneggiamenti intenzionali verranno immediatamente denunciati.
- Nel retro della cascina c’è uno stenditoio e la zona per la raccolta differenziata dei rifiuti.
- L’ utilizzo del parco è libero.
- Si raccomanda di rispettare il silenzio nelle ore canoniche dalle 22.00 alle 08.00 e dalle 14.00 alle 16.00 e comunque in ogni momento del soggiorno di mantenere un comportamento che non danneggi l’altrui tranquillità.
- Abbiate cura di spegnere le luci, condizionatori, TV, ed altri impianti quando siete fuori dalla camera. L’acqua è un bene prezioso non sprecatela. Chiudere bene le finestre, se necessario utilizzare le zanzariere ed accertatevi di non far sbattere gli antoni delle finestre. E’ severamente vietato gettare spazzatura, assorbenti igienici e salviette nel WC. Nel caso di danni arrecati nella camera o nell’ alloggio l’ ospite è ritenuto responsabile e le relative spese saranno addebitate al momento della partenza.
- Non aggirarsi all’ interno della struttura con abbigliamenti che possano causare l’ altrui pudore.
- I bambini devono essere sempre accompagnati da persona adulta e gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori loro affidati.
- Vietato introdurre nella struttura animali se non autorizzati all’atto della prenotazione e con costo supplementare. Nel caso di accettazione esclusivamente per cani domestici di piccola taglia e nelle sole camere allo scopo destinate. In ogni modo i “piccoli amici” vanno sempre tenuti al guinzaglio ed il proprietario è responsabile della pulizia anche negli spazi esterni e nel parco.
- Ricordiamo che nel corso del soggiorno, sarà nostra discrezione allontanare quanti, a nostro insindacabile giudizio, si siano resi indesiderati violando in qualsiasi modo il presente regolamento, le regole dettate dalla buona educazione, senso civico e rispetto, senza dovere alcun rimborso. Se necessario anche con l’intervento di forze di pubblica sicurezza.
Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e vi auguriamo un sereno e piacevole soggiorno.